E-Mail

08 aprile 2008

Le contestazioni a Berlusconi: un atto di inciviltà

Un gruppo di manifestanti, presente appositamente per dare fastidio, è venuto alle mani con i poliziotti che presidiavano la piazza ove si è svolto il comizio di Berlusconi. Alcuni di questi presentano leggere escoriazioni, come del resto anche i poliziotti aggrediti. Mi chiedo come siano possibili segni di inciviltà tali, resi ancora più gravi dalla difesa a spada tratta di quella sinistra critica che si autoproclama paladina della salvezza dell'Italia dal male assoluto, dal nuovo Duce (così ho trovato scritto su diversi forum).
Il nuovo Duce.. Se non ci fosse da piangere per la situazione di mancanza di democrazia dettata da questi signori mi metterei a ridere..
Piaccia o meno, Silvio Berlusconi è stato due volte premier e in nessuna delle due volte ha mai preso provvedimenti che limitino la libertà individuale, come invece sono stati presi dall'ultimo Governo, in materia di spionaggio dei conti bancari e di intercettazioni telefoniche.
Ma questo, i signori estremisti di sinistra, capeggiati da una senatrice che ha come unico merito quello di non aver saputo educare un figlio, preferiscono ometterlo..

Secondo la stessa sinistra, nel video che segue sono evidenziate violenze ai danni dei contestatori. Io non sono riuscito a coglierle, se non un abbraccio di un poliziotto..