E-Mail

14 marzo 2010

Liste, leggi ad personam e pagliacci all'opposizione: quali possibilità per la nostra terra?




La politica nazionale sta attraversando i momenti più bassi mai raggiunti. Se da una parte c'è un governo sicuramente non all'altezza delle aspettative degli italiani che l'hanno votato (si pensi alla scarsa professionalità del ministro alla pubblica istruzione ed ai pasticci del ministro della giustizia, tanto per citare un paio di esempi), espressione di una maggioranza troppo scomposta e disordinata (vedi caos liste, abitudine consolidata nel PDL che già per due volte ha commesso lo stesso errore a Savona), dall'altra parte altro non vedo che il vuoto.


Il vuoto, formato dal PD associato purtroppo ad un pericoloso urlatore talebano, con intenti di seminare violenza e con un'incredibile pochezza politica, unico leade di una sinistra spostata sempre più sull'estremismo che vuole lasciare il paese ad un manipolo di banditi.


Il dramma è che, a causa degli errori della maggioranza, alcuni candidati espressione dell'inettitudine politica della sinistra saranno destinati a vincere nei confronti di persone serie candidate dal PDL.


Mi riferisco alla nostra liguria, dove un governatore uscente che non ha saputo fare altro che non danni alla nostra regione rischia di battere nuovamente una persona seria che lavora per il bene di tutti.


Durante questi giorni di campagna elettorale sto incontrando decine e decine di persone nauseate dalla politica del centrosinistra e deluse da quelle del centrodestra.





Cari amici ANDIAMO A VOTARE! C'è una lista che risponde alle nostre aspettative: La lista Biasotti. Oltre ad essere l'espressione di un uomo idoneo per il governo della Liguria, propone candidati seri e motivati e tra essi MATTEO MARCENARO, grande amico ed instancabile consigliere uscente.


Se vogliamo uscire dall'immobilismo della liguria e vogliamo preservarci da troppe lacune del centrodestra...





VOTIAMO BIASOTTI


SCRIVIAMO MARCENARO