E-Mail

29 settembre 2007

Scorrono distratte le notizie..

Un giudice decide che è giusto manipolare l'embione nonostante la legge dica il contrario. E pensare che mi avevano detto che le moderne forme di democrazia si basano su tre poteri separati: Legislativo, Esecutivo, Giudiziario..

Birmania, l'esercito carica la folla e fa 9 morti (dichiarati). E le Nazioni unite tacciono.. Paura di pestare i piedi ad un regime comunista?

Tassazione delle rendite finanziarie. Rifondazione vuole tassare le rendite sopra i 150.000 Euro. Il governo Berlusconi si era impegnato a riportare i capitali dall'estero. Faccio un'appello a tutti coloro (purtroppo tra i quali non ci sono) che si sono guadagnati onestamente quei soldi: toglieteli immediatamente dalle banche e portateli all'estero.
E al direttore o ai cassieri in evidente difficoltà dite di andare a chiedere lumi a Giordano, Diliberto, ecc.

Amato dice che vietare il velo è da sciocchi imperialisti. Lo invito ad trascorrere un periodo in un paese islamico, anche moderato, in compagnia di esponenti del sesso femminile. Nel caso le donne occidentali possano muoversi senza velo, saranno schernite dai commenti degli abitanti, che le reputerebbero automaticamente donne poco rispettabili. Perchè concedere ad altri ciò che a noi è negato con la forza?