Facciamoci quattro risate.. con tre barzellete su Berlusconi raccontate da Berlusconi stesso!
Un giovane allo zoo, dopo aver imprudentemente messo la mano nella gabbia del leone, la sottrae per un pelo al morso della belva. Un giornalista lo intervista e ne emerge che il giovane ha votato Forza Italia alle ultime elezioni. Titolo dell'unità il giorno successivo: "Berlusconiano toglie pasto ad immigrato africano"
Berlusconi va a fare shopping con la moglie. "Veronica, gli Italiani dicono che tutto è più caro, ma guarda un pò questi cartelli.. Pantaloni 3 Euro, giacche 5 Euro, maglie 2 Euro!" "Dai Silvio, aspettami fuori dalla tintoria"
Berlusconi è in gita in barca. Ad un certo punto una folata di vento getta in mare il capello di un ragazzino a bordo con lui. Silvio ferma la barca, scende, e cammina sulle acque fino a raccogliere il cappellino. Titolo dell'unità "Berlusconi non sa nuotare!"
Dottore in ingegneria, docente e cooperatore sociale, ho ricoperto dal 2006 al 2011 il ruolo di Consigliere nella Seconda Circoscrizione, sino alla loro soppressione. Ho pubblicato i romanzi Le Porte del Brandale nel 2009 e I Fiori Recisi nel 2011. Sono iscritto alla associazione A Campanassa
<< Home